La vera protezione siamo noi, il nostro modo di vivere, di pensare, di amare, di oltrepassare le barriere della mente concettuale inferiore per accedere alla mente superiore.
(Anne Givaudan)

negative_entities

Spesso non è facile risalire alle cause dei nostri malesseri, delle difficoltà materiali o emotive, di alcuni nostri condizionamenti psichici e forme pensiero che in qualche modo definiscono i nostri limiti.

Non tutto ciò che ci limita è facilmente visibile per la nostra Coscienza.

In molti casi la causa originaria non si trova neppure all’interno dell’arco dell’attuale incarnazione, più spesso di quanto si immagini le cause di molte nostre abitudini disfunzionali, che in molti casi sono dei veri e propri blocchi spirituali o animici, risalgono ad un tempo remoto, a cui non è possibile riportare la memoria, perché risalgono ad una delle nostre incarnazioni precedenti oppure in quelle di qualcuno dei nostri avi.

VOTI
Negli ultimi duemila anni in molti abbiamo fatto un’esperienza all’interno di ordini monastici o clericali, sopratutto coloro che hanno una vocazione spirituale è probabile che in altre vite abbiano sperimentato un percorso come frate, monaco, suora o prete.

E’ probabile che mossi dalle migliori intenzioni abbiamo preso i voti che gli Ordini ci imponevano (povertà, castità, ubbidienza, servizio, sacrificio…). Questo tipo di voto è stipulato a livello di Anima, quindi travalica la durata dell’incarnazione ed i suoi effetti continuano a perpetrarsi oltre, anche sulle vite successive.

Quindi se ad esempio nell’incarnazione attuale si stanno sperimentando difficoltà economiche o uno stato di mera sopravvivenza o di miseria, possano essere il riflesso di antichi voti di povertà.
Se ci troviamo a sacrificarci per gli altri, non vivendo la nostra vita, ma facendoci carico delle necessità e dei problemi degli altri, potremmo avere attivo un voto di sacrificio.
Lo stesso può essere per quanto riguarda la castità ed altri...

 

PARASSITI ENERGETICI
Il mondo invisibile esercita la sua influenza sull’uomo, che ne siamo consapevoli oppure no, talvolta questo si manifesta esteriormente in modo concreto ed evidente.

Nel mondo invisibile convivono le entità della Luce, angeliche e le entità astrali che si trovano attratte dalla nostra energia e come parassiti cercano di nutrirsene, di vivere a nostre spese. Queste entità parassite oltre a deprivarci di energia possono condizionare le nostre emozioni; essendo la loro natura astrale è il mondo delle emozioni la loro interfaccia principale verso di noi, ma possono concretamente influenzare anche i nostri pensieri.

Quando riescono a penetrare all’interno della nostra aurea, essendo entità coscienti e senzienti proiettano pensieri nella nostra mente che facilmente possono venir da noi confusi con i nostri e questa identificazione col pensiero estraneo (lo crediamo nostro e lo difendiamo) può portarci a compiere azioni verbali o fisiche, a covare emozioni negative che ci possono condurre ad una spirale di malessere e di depressione energetica, ed a conseguenze conflittuali con i nostri familiari, compagni, amici e colleghi e con coloro con cui interagiamo nel mondo.

 

Un primo importante passo è rendersi conto che ci possiamo trovare sotto il condizionamento negativo di un parassitaggio energetico o da altre forze estranee; questo ci può permettere di chiedere sostegno ed aiuto per ripulirci attraverso la chiara espressione della nostra volontà di essere Liberati dalla Luce e questo possa finalmente avvenire con l’aiuto di un operatore terapeuta.

Verifica la necessità di questo tipo di intervento  CONTATTAMI