Carlo_foto

Carlo Canova

Aquila Paziente

Sono un operatore olistico e ricercatore spirituale.
Da sempre interessato di esoterismo e di misteri, in 18 anni di lavoro su di me e di crescita interiore, ho acquisito conoscenze e sperimentato in prima persona pratiche e tecniche meditative utili alla preparazione del contesto fisico ed emotivo per lo sviluppo della consapevolezza individuale.
Nel contempo mi sono dedicato allo studio ed alla pratica di svariate tecniche e metodologie volte a stimolare la guarigione nelle persone ed il risveglio al contatto con la propria verità animica.

Siccome ho trovato la Via che mi ha condotto alla felicità, alla piena salute ed alla pace interiore, sono pieno di gratitudine e gioisco nel condividere tutto questo.
Mi considero uno “strumento” e mi metto volentieri al servizio di coloro che intendono liberarsi dalla sofferenza e dai condizionamenti, per questo è stato necessario un profondo lavoro di purificazione e di disciplina per mantenere un equilibrio ed un’armonia interiore che mi facesse trasparente alle energie ad alta vibrazione coinvolte in questi processi.

Considerando lo sviluppo della coscienza un processo in continuo divenire, proseguo nella ricerca ed approfondisco nello studio e nella pratica, curioso di scoprire dove è possibile arrivare, sempre considerando la condivisione un’aspetto fondamentale del mio servizio sul pianeta.